Implantologia computer guidata

L'implantologia prevede l'inserimento di viti in titanio nell'osso per sopperire a denti mancanti, ricreando delle radici artificiali che poi sopporteranno corone o ponti.

 

Implantologia Computer Guidata

Lo studio utilizza 12 linee implantari diverse, delle più diffuse marche in commercio, di cui abbiamo ottenuto il titolo di centro di eccellenza in implantologia. Abbiamo così a disposizione svariate tipologie di impianti per soddisfare tutte le esigenze cliniche che ci si presentano. Siamo stati tra i primi a utilizzare in Italia gli impianti ultra short di 5 mm di altezza che permettono di evitare laboriose ricostruzioni di osso o morfologie ossee particolari.

 

L'implantologia computer guidata totalmente virtuale è oggi la tecnologia più avanzata in odontoiatria e i pazienti sono entusiasti per la velocità di esecuzione, la precisione e il comfort totale; il tutto senza tagliare la gengiva, senza punti, senza gonfiore e dolore. Non servono antibiotici (per chi è allergico), infatti, basta una semplice fiala di anestesia, e anche le persone con particolari problemi di salute (es. coloro che assumono anticoagulanti) possono sottoporsi all'intervento. Si possono inserire anche molti impianti in un'unica seduta e grazie alla velocità di esecuzione, bastano 10 minuti per un impianto. Anche coloro che soffrono di ansia per il dentista possono tranquillamente eseguire questa tecnica. Con il sistema OPTIGUIDE possiamo fare tutte le procedure senza impronte, solo una foto in bocca e il resto al computer con una precisione strabiliante.

Share by: