top of page

RX 3D Cone Beam

RX 3D Cone Beam è un'apparecchiatura radiologica di ultima generazione, in grado di ottenere immagini tridimensionali in 3D. Usa la tecnologia CBCT (Cone Beam Computer Tomografy) ed è stato classificato come l'apparecchio che emette la più bassa dose di radiazione oggi sul mercato, ben 70 volte meno di una TAC, ma con elevatissima qualità di immagini. La sua integrazione con il CEREC ha permesso di realizzare il sistema con la più alta tecnologia per l'Implantologia Computer Guidata.

 

RX 3D Cone Beam si presenta come un normale apparecchio per Panoramiche, quindi il paziente si posizione in piedi e in 15 sec. viene eseguito l'esame. Le immagini tridimensionali hanno un rapporto di ingrandimento 1:1 quindi ciò che si vede è ciò che è in realtà, con una definizione e precisione nei dettagli notevole. Si vedono dettagli impossibili da visualizzare con qualsiasi altro esame radiografico.

IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA

Pianificazione di Implantologia Computer Guidata con immagini in 3D e con simulazione della posizione dell'impianto e del dente, dopo che è stato progettato con il Cerec e il file è stato importato nell'immagine radiografica. È stato evidenziato anche il nervo alveolare

bottom of page